Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Interact? Challenge [REPORT]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo che ora esiste un referente, molto bene!
    cmq per concludere le mie sensazioni, trovo queste gomme molto (troppo) sensibili (nn so se possa essere l'aggettivo corretto): o c'? l'asfalto con la giusta rugosit? e la perfetta temperatura senza la minima briciola oppure loro non lavorano a dovere.
    questa ? la sensazione che continuo ad avere: in citt? sulle strade molto trafficate e quindi pulite vanno molto bene, a patto di non beccare strisce pedonali o di qualsivoglia genere, nelle altre fanno le "preziose".
    o torno alle k3 oppure saluto.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      vedo che ora esiste un referente, molto bene!
      cmq per concludere le mie sensazioni, trovo queste gomme molto (troppo) sensibili (nn so se possa essere l'aggettivo corretto): o c'? l'asfalto con la giusta rugosit? e la perfetta temperatura senza la minima briciola oppure loro non lavorano a dovere.
      questa ? la sensazione che continuo ad avere: in citt? sulle strade molto trafficate e quindi pulite vanno molto bene, a patto di non beccare strisce pedonali o di qualsivoglia genere, nelle altre fanno le "preziose".
      o torno alle k3 oppure saluto.....

Con che moto le stai utilizzando e a che pressioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metzeler IT View Post
        Con che moto le stai utilizzando e a che pressioni?
        M1000S my2004 con sospensioni riviste da Cirafici (ant forc.996 post mono sachs ex S4); pressioni 2.1(2.2) ant e 2.2(2.3) post.
        grazie per la risposta

Comment

• Font Size
          Gab ho rispsto qua: http://www.daidegasforum.com/forum/m...ter-1000s.html ho visto che sono stati copiati i messaggi penso da qualche moderatore. :1:

Comment

X
          Working...
          X